Domande frequenti

1. Che piani di membership offrite?

Abbiamo un’unica offerta, che consiste nel corrisponderci una ridotta quota mensile di €80+IVA e la disponibilità di un monte ore mensile di massimo 30 ore per lavorare ai nostri progetti.

2. Cosa comprende una membership a T2S?

  • POSTAZIONE FISSA
    Scrivania assegnata in base al ruolo ricoperto o al team di lavoro
  • INTERNET SUPER VELOCE E AFFIDABILE

    accesso a wi-fi illimitato.

  • MEETING ROOM

    7 ore mensili in sala riunioni, previa prenotazione. Terminate le ore a disposizioni, la sala riunioni si potrà prenotare a pagamento.

  • NETWORKINGIl Co-working ti permette di entrare in contatto con una rete di professionisti selezionati e di partecipare part-time ai nostri progetti, incrementando la possibilità di partecipare a nuovi lavori e/o entrare full-time su altri e accrescendo portfolio e professionalità.
  • STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE/SCANNER

    stampante multifunzione che fa anche da scanner e fotocopiatrice a disposizione

  • AREA BREAKArea break con macchinetta del caffè e merendine- per il caffè potrai decidere se utilizzare le tue cialde o prendere le notre a pagamento

3. Cosa vuol dire corrispondervi un monte ore?

Abbiamo pensato alla concreta esigenza di freelancer e piccoli team di poter avere uno spazio proprio in cui lavorare, incontrare i propri clienti e crearsi un networking ad una cifra accessibile. Ciò è reso possibile chiedendo in cambio agli stessi un contributo di partecipazione ai nostri progetti. In particolare chiediamo la disponibilità a lavorare 30 ore mensili (distribuite nell’arco del mese in base alle esigenze di entrambi) ai nostri progetti in base alla professionalità. Ogni mese si farà una riunione per assegnazione e discussione del lavoro. 30 ore saranno il massimo richiesto, ma in base alla necessità potrà essere richiesto anche meno.

4. Posso iscrivermi a T2S se non corrispondo alle figure professionali ricercate?

Se non rientri nelle figure ricercate, prova comunque a contattarci per capire insieme se è possibile una eventuale collaborazione.

5. Quali sono gli orari di apertura della vostra sede?

Generalmente, lo staff di T2S lavora sul campo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18. La tua scrivania sarà comunque accessibile tutti i giorni dell’anno 24h/24h.

6. Devo prendere un appuntamento vedere lo spazio?

Prendere un appuntamento assicura la nostra disponibilità e aiuta il nostro team a focalizzarsi per scegliere lo spazio più adatto a te. Puoi prenotare la visita compilando il form qui a fianco.

7. Qual è la dimensione media di un ufficio?

In base alle esigenze della singola persona o team abbiamo spazi più ridotti (da 1 a 3 persone) o più ampi (da 6 a 10 persone)

8. Posso ricevere posta e pacchi?

Sì! La gestione della posta e dei pacchi è inclusa in tutti i piani di membership.

9. Posso ricevere ospiti?

Certo, ricordati di prenotare la sala riunioni in anticipo.

10. Sono pronto per iscrivermi! Quali sono le mie opzioni di pagamento?

Puoi pagare via bonifico oppure in contanti.

11. Quando devo far sapere che me ne vado?

Se decidi di andartene, chiediamo due mesi di preavviso, comunicabili in qualsiasi giorno del mese.

12. Dove si trova e come è raggiungibile T2S?

T2S si trova a Cormano in Via Po 124

E’ raggiungibile con la propria automobile dalla Strada Provinciale 44 (Comasina)

Oppure con i mezzi pubblici scendendo alla fermata Comasina (ultima fermata della linea gialla San Donato – Comasina) (https://www.metropolitana-milano.it/Linea-M3.php) e il Bus 729 (linea Comasina M3 – Sesto S.G.) per 3 fermate: S.S. 35 Via Somalia (Cormano) e 380 mt a piedi.

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Se hai altre domande o vuoi venire a trovarci per vedere i nostri spazi non esitare a contattarci